Monday, March 7, 2011

Crochet Pattern For Waffle Headband

OSTIA: SUCCESS FOR THE FIFTH EDITION OF CARNEVALOSTIA

Grande successo di pubblico per la quinta edizione del CarnevalOstia, che si è svolta ieri per le strade principali del lido. La manifestazione, organizzata dall'Associazione Tor San Michele, è stata seguita da bambini e famiglie che hanno sfilato dietro i sei carri allestiti per l'occasione.

"open with the parade - said Maurizio De Lucia , President of Tor San Michele - was the folk music group" The Frustica "which arrived at Ostia with Faleria seventy elements, including instrument players wind instrument players and characteristic. An international curriculum for this band that has performed well overseas: from New York, during Columbus Day, Nice, Lyon and then Spain and Germany. After that, then, the six wagons King of Carnival, the cartoon heroes, the children's home where many have gone to dance and throw confetti. In conclusion, the performance of Brazilian dancers and masks most of the awards belle alla presenza dell'Assessore del XIII Municipio, Amerigo Olive".

"E' stato un pomeriggio di festa per le strade di Ostia- ha aggiunto Amerigo Olive , Assessore XIII Municipio- i carri hanno sfilato, toccando il centro cittadino da Piazza della Stazione Vecchia, a via Orazio della Sbirro, passando per via delle Baleniere e arrivando in viale delle Repubbliche Marinare, dove è stato un tripudio di musica e colori. La stessa atmosfera che si è respirata nella giornata di sabato ad Ostia Antica, dove si è svolto un'altra parata di carri. L'affluenza è stata notevole, la gente si è riversata in strada per festeggiare e passare un momento di allegria e spensieratezza. Questo obiettivo è stato raggiunto e siamo ancora più contenti di aver supportato questa quinta edizione del CarnevalOstia".



0 comments:

Post a Comment